Scrivici per saperne di più

+39 345 6953805

viadelcentror@gmail.com

 @viadelcentro

@viadelcentroguesthouse

Come raggiungerci

Da Cagliari:

Percorrere la SS 131 in direzione Sassari per circa 87 km e nei pressi di Oristano imboccare l’uscita Oristano Sud/Santa Giusta. Superato lo stagno di Santa Giusta proseguire per circa 3 km seguendo le indicazioni per il centro città di Oristano. Da Cagliari o dall’aeroporto di Elmas è inoltre possibile raggiungere la città di Oristano tramite la rete ferroviaria. In circa 60 minuti si giungerà alla fermata “Oristano”. Su richiesta è possibile usufruire del servizio navetta da e per la stazione dei treni di Oristano.

Da Sassari:

Percorrere la SS 131 in direzione Cagliari per circa 110 km, prendere l’uscita Oristano Nord /Siamaggiore/Zeddiani e seguire le indicazioni per il centro città di Oristano. Da Sassari è inoltre possibile raggiungere Oristano tramite la rete ferroviaria, che talvolta prevede un cambio alla stazione di Ozieri-Chilivani. Su richiesta è possibile usufruire del servizio navetta da e per la stazione dei treni di Oristano.

Da Olbia:

Prendere la SS 131 diramazione centrale nuorese e seguire le indicazioni per Cagliari/Nuoro. Prendere l’uscita Oristano Noord/Siamaggiore/Zeddiani e seguire le indicazioni per il centro di Oristano. La distanza tra Olbia e Oristano è di circa 195 km. Da Olbia è inoltre possibile raggiungere Oristano tramite la rete ferroviaria. Su richiesta è possibile usufruire del servizio navetta da e per la stazione dei treni di Oristano.

Da Alghero:

La litoranea n.292 Alghero-Oristano permette di arrivare in città, passando per le affascinanti località balneari di Bosa, Tresnuraghes, Santa Caterina e la pineta di Is Arenas, godendo di uno splendido panorama. Il percorso è lungo circa 100 km.